Descrizione dell'annuncio
Si tratta di un ruolo multitasking con buone attitudini di CUSTOMER SERVICE che si interfaccerà fra l’area amministrativa e l’area commerciale
La figura ricercata dovrà lavorare in team e per questo si richiede una grande capacità a relazionare, una buona propensione al lavoro di squadra e un carattere forte.
Inoltre sono necessarie delle Ottime competenze nei principali dispositivi informatici, in particolare degli applicativi Microsoft e in particolare del pacchetto office, inoltre è richiesta una buona conoscenza amministrativa e commerciale
La risorsa, inserita si occuperà delle seguenti attività: Organizzazione merce in ingresso e in uscita dal magazzino e il loro smistamento
Verifica della documentazione fiscale e amministrativa correlata
Conoscenza metodiche di valorizzazione e riordino di magazzino: Gestione spedizioni/corrieri/logística
Gestione Clienti: caricamento ordini, offerte/preventivi, registrazione ordini, corrispondenza
Gestione Fornitori: ordini, corrispondenza
Completano il profilo ottime capacità di organizzazione autonoma del lavoro, flessibilità, serietà e disponibilità.
Gli aspetti economici e contrattuali saranno discussi in sede di colloquio e commisurati all’ esperienza e professionalità.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Stipendio: a partire da €1.000,00 al mese
Benefit:
- Computer aziendale
- Parcheggio libero
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
- Gestione magazzino: 2 anni (Obbligatorio)
- Sistemi di gestione del magazzino: 2 anni (Obbligatorio)
- Gestione logística: 2 anni (Obbligatorio)