Addetto Alla Logistica

  • Nola
  • Twentyfourhaitch

Descrizione dell'annuncio

Si tratta di un ruolo multitasking con buone attitudini di CUSTOMER SERVICE che si interfaccerà fra l’area amministrativa e l’area commerciale

La figura ricercata dovrà lavorare in team e per questo si richiede una grande capacità a relazionare, una buona propensione al lavoro di squadra e un carattere forte.

Inoltre sono necessarie delle Ottime competenze nei principali dispositivi informatici, in particolare degli applicativi Microsoft e in particolare del pacchetto office, inoltre è richiesta una buona conoscenza amministrativa e commerciale

La risorsa, inserita si occuperà delle seguenti attività: Organizzazione merce in ingresso e in uscita dal magazzino e il loro smistamento

Verifica della documentazione fiscale e amministrativa correlata

Conoscenza metodiche di valorizzazione e riordino di magazzino: Gestione spedizioni/corrieri/logística

Gestione Clienti: caricamento ordini, offerte/preventivi, registrazione ordini, corrispondenza

Gestione Fornitori: ordini, corrispondenza

Completano il profilo ottime capacità di organizzazione autonoma del lavoro, flessibilità, serietà e disponibilità.

Gli aspetti economici e contrattuali saranno discussi in sede di colloquio e commisurati all’ esperienza e professionalità.

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato

Stipendio: a partire da €1.000,00 al mese

Benefit:

  • Computer aziendale
  • Parcheggio libero

Orario:

  • Dal lunedì al venerdì

Tipi di retribuzione supplementare:

  • Tredicesima

Istruzione:

  • Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)

Esperienza:

  • Gestione magazzino: 2 anni (Obbligatorio)
  • Sistemi di gestione del magazzino: 2 anni (Obbligatorio)
  • Gestione logística: 2 anni (Obbligatorio)