Field Activator HORECA Bari

  • Bari
  • Cpm Italy

Vuoi un mini spoiler su CPM?

Ci prendiamo cura dei maggiori brand mondiali da oltre 80 anni attraverso diverse attività, dal merchandising alle vendite, dalla consumer activation al supporto clienti fino alla formazione sul prodotto.

Questa è CPM, una realtà internazionale forte e dinamica, come le persone che ne fanno parte. Per te, rappresenta la grande opportunità di entrare a far parte di una solida multinazionale dove formarti e sviluppare la tua carriera in un settore in crescita e in un ambiente giovane, innovativo e super stimolante.

Un’esperienza che ti metterà a contatto con i brand e le aziende più importanti in Italia. Candidati emagari ci vediamo a bordo!

Posizione : Ti offriamo un ruolo da specialista del beverage.

Per te abbiamo una posizione da Field Activator: l’inizio di una carriera nel mondo del field marketing che ti porterà a sviluppare le tue doti commerciali e a conoscere da vicino il canale Ho.re.ca (hotellerie, restaurant, catering). Avrai l’opportunità di viaggiare sul tuo territorio affrontando ogni giorno nuove sfide per raggiungere specifici obiettivi. Ti dedicherai a un unico cliente del settore beverage mettendo alla prova la tua passione per gli spirits, con tutta la flessibilità di organizzare al meglio il tuo lavoro in base ai tuoi impegni. Perché in CPM Italy siamo convinti che i tuoi risultati passino anche attraverso la qualità della tua vita.

Ok, ma cosa farai di preciso?

Il tuo ruolo è visitare i locali diurni e serali del canale Ho.re.ca della tua zona, presentare il brand che rappresenti ai vari responsabili e garantire sempre l’assortimento minimo di bottiglie all’interno dei vari punti vendita.

Come?

  • verificando e curando l’assortimento;
  • migliorando la presenza dei prodotti a menu e a scaffale;
  • promuovendo e inserendo nuove referenze;
  • identificando nuove opportunità di partnership.

Non sarai solo, ma sempre in contatto con tante persone e professionisti diversi e con un Supervisor che ti supporterà sul campo per la pianificazione di ogni attività.

Requisiti : Sei tu la persona giusta?

Per diventare Field Activator non è richiesta un’esperienza particolare. Serve solo il giusto cocktail di doti relazionali e commerciali.

In più è fantastico se

  • sei una persona curiosa con tanta voglia di imparare;
  • hai la passione per il settore degli spirits;
  • hai la patente B (e sai guidare sul serio!);
  • ti piace l’idea di viaggiare per lavoro.

Altre informazioni : Per lo svolgimento dell'incarico verrà fornita tutta la strumentazione necessaria: auto aziendale, card carburante, ticket pasto, tablet e telefono.