Addetto Alle Vendite Al Banco Città di Castello

  • Rimini
  • Rematarlazzi

Per il nostro punto vendita di Città di Castello stiamo ricercando una/un Addetta/o alle vendite al banco

La mansione da svolgere sarà quella della vendita diretta dei prodotti al Banco unitamente alla preparazione del materiale ordinato (a mezzo mail, fax, web, telefono) dai clienti. Si richiedono figure specializzate nel settore del materiale elettrico con competenze tecniche specifiche, con capacità di comunicazione, attitudine al contatto con le persone e doti caratteriali di affidabilità e cortesia verso la Clientela.

Inoltre ha un forte orientamento per il mondo della Tecnologia degli impianti Elettrici e Tecnologici (Reti Dati, automazione Civile o Industriale, Antiintrusione e videosorveglianza, Reti dati, Illuminazione, Energie rinnovabili).

Si richiedono buone capacità di utilizzo di sistemi informatici (Pc, posta elettronica, Lettori Barcode a radiofrequenza, ecc.) Completano il profilo predisposizione per il contatto con il pubblico ed orientamento alla vendita ed al contatto col cliente.

Ricerchiamo figure professionali dinamiche e interessate a lavorare in un contesto organizzato e strutturato, con valide opportunità di formazione e crescita.

Se pensi seriamente di avere queste caratteristiche, aspettiamo il tuo Curriculum.

Sede di lavoro : Città di Castello Residenza : Città di Castello o zone limitrofe

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi ai sensi dell'art.1 L.903/77