Addetto Call Center Outbound

  • Pescara
  • Gigroup
Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle risorse umane RICERCA per società di telemarketing e call center outbound, sita a Pescara: OPERATORI TELEFONICI L’Addetto/ Addetta call center outbound si occuperà di: - Contattare telefonicamente aziende clienti o potenziali clienti; - Proporre prodotti e servizi; Competenze tecniche - Diploma di Scuola Superiore di II grado o Laurea; - Esperienza pregressa, anche breve, come operatore contact center outbound; - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e Conoscenza del Pacchetto Office (Word / Excel / PowerPoint), - Disponibilità a lavorare su turni; Competenze Trasversali - Buone attitudini commerciali; - Spiccata attitudine e propensione per le relazioni interpersonali e sociali; - Ottima dialettica ed ottime capacità negoziali; - Orientamento al cliente; - ProblemSolving; - Orientamento all’obiettivo. Offerta Contrattuale: FT - 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì dalle 10,30 alle 18,30. Sede di lavoro: Montesilvano (PE) lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).