Addetti Caffetteria/addetti Vendita

  • Segrate
  • Gigroup

Gi Group Spa, prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro e che opera direttamente o con partnership strategiche, in oltre 57 paesi in Europa, America, Asia e Africa

RICERCA

per brand riconosciuto su tutto il territorio nazionale, punto di riferimento della ristorazione collettiva, in continua evoluzione e innovazione, offrendo sempre un prodotto di qualità figure in qualità di

BARISTA

CHI CERCHIAMO ?

pregressa esperienza lavorativa nel settore ristorazione/pizzerie essere disponibili a breve disponibilità a lavorare su turni (incluso weekend, festivi)

COSA OFFRIAMO ? Contratto a tempo determinato di 12 mesi part-time 24/32 ore con possibilità di prosecuzione al termine del periodo.

Un percorso di formazione dettagliato che toccherà diversi aspetti (menù, prodotto, storytelling, etc) per poter essere pronti ad accogliere al meglio i nostri clienti.

Una location e un contesto dinamico come quello del rinnovato scalo di Milano Linate.

INQUADRAMENTO Operatore Pluriservizio inquadrato al Sesto livello CCNL del turismo e pubblici esercizi. Possibili straordinari e maggiorazioni per lavoro festivo.

Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).