Preparatore Auto

  • Parma
  • Autotorino

Il Gruppo Autotorino è il primo dealer automotive in Italia.

Opera attraverso una rete di concessionarie ufficiali che si articola su 23 Province in 5 Regioni: Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia e Veneto.

Con 8 Gruppi Automotive rappresentati ufficialmente in 62 sedi di vendita ed assistenza, presenta al pubblico una scelta di vetture nuove ed usate in grado di soddisfare ogni necessità, affiancata da una proposta specializzata di servizi finanziari ed assicurativi su misura.

Oggi offre l’opportunità di creare una carriera professionale a chi ha la passione per le auto e ama il contatto con le persone, in un ambiente dinamico, orientato all'innovazione, all'attenzione ai dettagli ed alla qualità della relazione con i Clienti e la comunità locale.

Il Gruppo Autotorino è l'unico concessionario riconosciuto tra i 300 'Best Employers' italiani da ITQF - Istituto Tedesco di Qualità e Finanza.

PREPARATORE AUTO : Per la sede di Parma BMW siamo alla ricerca di un PREPARATORE AUTO

Il preparatore auto provvede a tutte le attività inerenti la messa a punto della vettura nuova e usata: lavaggio e sanificazione.

Tra le principali attività : pianificare le attività in modo puntuale; controllare gli equipaggiamenti; verificare le caratteristiche e le funzionalità del prodotto; spostamento auto clienti dal parcheggio all'officina e viceversa.

Requisiti : serietà e motivazione; efficienza; precisione; senso organizzativo; indispensabile patente B.

Orario di lavoro : full-time dal lunedì al venerdì

Tipologia contrattuale di inserimento : iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di conferma

La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)