Assistente amministrativo sales support

  • Pescara
  • Infoteam

Siamo alla ricerca di una risorsa con esperienza nel campo amministrativo, da inserire nell’area che si occupa di supporto alle vendite Descrizione del lavoro:Con chi sarai a contatto? Verrai inserito all’interno del team di sales support e collaborerai anche con tutta l’area commerciale, crescendo nelle mansioni proprie del supporto alle vendite in ambito amministrativo. Principali attività: Inserimento e gestione ordini a fornitore;Inserimento e gestione documenti ordini clienti;Ricerca gare;Preparazione documentazione amministrativa relativa a gare d’appalto;Attività di fatturazione e preventivazione;Inserimento articoli sul portale MePA; Competenze ed esperienze richieste: Esperienza in ambito amministrativo e, in particolare, su bolle, fatture, preventivi e ordini;Esperienza in ambito gare e relativa documentazione amministrativa;Preferenziale: conoscenza e utilizzo del portale MePA;Buon utilizzo del personal computer;Preferenziale: conoscenza di software gestionali;Ottime capacità di lavoro in team; Tipo di contratto Orario: full-time;Sede di lavoro: Pescara. La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l’impegno a sostenere l’inclusività e la diversity, per cui la ricerca è rivolta a uomini e donne Questa selezione non è attualmente aperta, ma puoi comunque inviarci la tua candidatura: la terremo in considerazione nel momento in cui apriremo la ricerca.