Store manager GDO

  • Leinì
  • Jobgate
Jobgate Srl , società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per le attività di Reclutamento e Selezione (Autorizzazione prot. 39/9983) ricerca per azienda cliente, tra le principali player della grande distribuzione in Italia, n. 1 Store manager  per la sede di Leinì (TO) . La risorsa sarà responsabile della supervisione ed organizzazione di ogni attività prevista all’interno del punto vendita assegnato, dal guidare e formare lo staff dipendente, al gestire i fornitori al fine di raggiungere gli obiettivi di vendita richiesti dalla direzione generale . Il candidato/a, si occuperà della gestione degli ordini, del controllo delle operazioni di carico/scarico delle merci e del rispetto dei layout nell’allestimento dei reparti. La risorsa, infine, sarà responsabile delle operazioni contabili e fiscali e del tracciamento dei KPI. Si prevede formazione ed iniziale affiancamento di 3/6 mesi ed inquadramento al adeguato alla mansione con contratto a tempo determinato orientato alla stabilizzazione in organico. La risorsa scelta si occuperà di: Contattare i fornitori ed effettuare gli ordini dei prodotti su segnalazione dei referenti di reparto; Controllare che la merce sia sempre disponibile ed occuparsi periodicamente dell’inventario; Formare le risorse ed organizzare i turni di lavoro; Garantire l’ordine e la pulizia dei reparti nel rispetto dei layout richiesti; Supervisionare le attività durante il servizio di vendita e assicurarsi la soddisfazione della clientela; Gestire gli aspetti amministrativi e contabili del punto vendita assegnato; Effettuare report periodici sulle vendite e performance; Contribuire alle strategie promozione e marketing per aumentare la fidelizzazione della clientela locale e redditività del punto vendita. Il candidato/a ideale è in possesso di: Diploma/laurea in ambito economicocommerciale; Esperienza pregressa di almeno due anni nel ruolo di responsabile in contesti GDO/supermercati; Ottime capacità di analisi e conoscenza degli aspetti amministrativi e contabili previsti all’interno dei punti vendita; Abilità nella gestione di ampi gruppi di lavoro; Orientamento al raggiungimento degli obiettivi Propensione ai rapporti interpersonali e cura della clientela; Elevate capacità di risoluzione di imprevisti e gestione. Orario di lavoro: Full-time Sede di lavoro: Leinì (TO) Informativa ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (“GDPR”). I dati saranno trattati nel rispetto della normativa in materia di privacy e dei princìpi di correttezza, di liceità, di trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti. Il presente annuncio promuove la diversità e accoglie candidati di entrambi i sessi (L. 903/77), in linea con il decreto legislativo 9 luglio 2013, n. 98, che tutela la parità di trattamento in ambito lavorativo e promuove l'inclusione, a seguito della trasposizione in Italia della Direttiva europea 2000/78/CE.