UNIONE AGENTI AXA è l'associazione che promuove e coordina l'attività di tutte le Agenzie Axa Assicurazioni sul territorio italiano (c.ca 700) e che svolge un importante ruolo di mediatrice con la Compagnia Axa Italia Spa.
La risorsa si occuperà di assistere e supportare il management nell'organizzazione interna dell'Ufficio della Segreteria.
Gestione delle attività di segreteria, organizzazione degli appuntamenti e la gestione della corrispondenza.
Assistenza quotidiana alle agenzie Axa su tutto il territorio.
Organizzazioni eventi, viaggi, trasferte del Management.
Ottime capacità di relazionarsi con i partner/fornitori, e competenze assicurative per gestire le richieste degli agenti di assicurazione.
Buona conoscenza dei principali strumenti Social usati per sviluppare e diffondere le informazioni a tutta la rete delle agenzie in Italia.
Requisiti:
- Almeno 1 anno di esperienza in ambito assicurativo
- Diploma o laurea (ragioneria o laurea in economia o umanistica)
- Disponibilità immediata
- Padronanza del pacchetto Office
- Ottime capacità di organizzazione e gestione del tempo
Sede di lavoro Milano zona C.so Garibaldi / Moscova Orario di lavoro full-time Tempo Indeterminato + ticket restaurant
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 904/77). Gli interessati possono inviare dettagliato c.v., completo di foto, specificando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi Regolamento UE 679/2016.