Customer Care Fashion con Francese E/o Inglese

  • Milano
  • Gigroup

Gi Group SpA, Agenzia Per il Lavoro, ricerca per azienda operante nel settore Fashion E-commerce: CUSTOMER CARE - con conoscenza di almeno una lingua tra : INGLESE e/o FRANCESE e/o POLACCO

Si occuperanno nello specifico di verifica stato spedizione, contatto con corrieri, verifica pagamenti, procedure di reso, rimborso, gestione reclami, aggiornamento DB.

Requisiti richiesti Gradita esperienza pregressa nel settore Customer Service Ottima conoscenza della lingua ITALIANA + una lingua tra INGLESE - FRANCESE - POLACCO Spiccate doti relazionali e organizzative

Si Offre Corso di formazione pre-assuntivo ONLINE dal 12/12 per 9 giorni (weekend esclusi) dalle 9.00 alle 18.00 con 1 h di pausa (prevista indennità economica di partecipazione) Contratto a tempo determinato in somministrazione dai 3 ai 6 mesi in base all'esperienza

Orario : possibilità di lavorare Part Time 20 o 30 ore settimanali dal lunedì al sabato su una fascia oraria 8.00 - 20.00

Sede di lavoro : Milano Maciachini (richiesto mix di presenza in ufficio e smart-working)

lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono : attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).