Operatore Front Office

  • Torino
  • G.r. Servizi

Proposta per offerta di lavoro come

OPERATORE DI FRONT OFFICE presso ENI PLENITUDE STORE in TORINO e DINTORNI

Descrizione azienda

G.R. Servizi S.r.l., importante azienda leader del torinese operante nel settore energetico e termotecnico con pluriennale esperienza nella vendita ed installazione di caldaie e condizionatori, nonché partner di Plenitude e del gruppo ENI per tutto ciò che concerne i prodotti luce & gas, ricerca attivamente un

OPERATORE di FRONT OFFICE

Posizione / Responsabilità

La risorsa opererà in uno dei nostri Eni Plenitude Store di Torino e provincia e si occuperà di:

  • totale assistenza al cliente, compreso il post-vendita;
  • gestione di tutte le pratiche relative ai contratti di luce & gas;
  • consulenza mirata all’ottimizzazione del risparmio energetico;
  • promozione di prodotti legati all’efficientamento energetico (caldaie, boiler, condizionatori), di servizi di manutenzioni ordinarie e straordinarie e più in generale di tutti i prodotti / servizi proposti da Plenitude;
  • presentazione delle migliori offerte customizzate in ambito di gas e luce.

Requisiti richiesti / Competenze

La figura che stiamo cercando deve aver maturato un’esperienza commerciale e di Customer Care, con attitudine alla gestione del cliente.

Richieste buone doti organizzative, comunicative e relazionali, capacità di problem solving, team-working, determinazione, ambizione, motivazione ed orientamento al risultato.

Completano il profilo serietà, affidabilità, e flessibilità.

Altre informazioni

* Ü * Contratto

Ÿ Si offre contratto a tempo indeterminato diretto presso l’Azienda con livello da valutare in base alla seniority.

* Ü * RAL / Package retributivo

Ÿ Il package retributivo verrà commisurato all'effettiva esperienza maturata.

* Ü * Orario di lavoro

Ÿ Full Time di 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.

* Ü * Sede aziendale

Ÿ Torino.

* Ü * Zona di lavoro

Ÿ Torino e provincia.

* Ü * La ricerca ha carattere di urgenza

* Ü * Privacy

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato

Benefit:

  • Computer aziendale
  • Formazione professionale

Disponibilità:

  • Dal lunedì al venerdì
  • Festivo
  • Turno diurno

Retribuzione supplementare:

  • Incentivi legati alle vendite
  • Maggiorazione lavoro festivo
  • Premio di produzione
  • Straordinario
  • Tredicesima

Esperienza:

  • addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)

Lingua:

  • Italiano (Obbligatorio)