Proposta per offerta di lavoro come
OPERATORE DI FRONT OFFICE presso ENI PLENITUDE STORE in TORINO e DINTORNI
Descrizione azienda
G.R. Servizi S.r.l., importante azienda leader del torinese operante nel settore energetico e termotecnico con pluriennale esperienza nella vendita ed installazione di caldaie e condizionatori, nonché partner di Plenitude e del gruppo ENI per tutto ciò che concerne i prodotti luce & gas, ricerca attivamente un
OPERATORE di FRONT OFFICE
Posizione / Responsabilità
La risorsa opererà in uno dei nostri Eni Plenitude Store di Torino e provincia e si occuperà di:
- totale assistenza al cliente, compreso il post-vendita;
- gestione di tutte le pratiche relative ai contratti di luce & gas;
- consulenza mirata all’ottimizzazione del risparmio energetico;
- promozione di prodotti legati all’efficientamento energetico (caldaie, boiler, condizionatori), di servizi di manutenzioni ordinarie e straordinarie e più in generale di tutti i prodotti / servizi proposti da Plenitude;
- presentazione delle migliori offerte customizzate in ambito di gas e luce.
Requisiti richiesti / Competenze
La figura che stiamo cercando deve aver maturato un’esperienza commerciale e di Customer Care, con attitudine alla gestione del cliente.
Richieste buone doti organizzative, comunicative e relazionali, capacità di problem solving, team-working, determinazione, ambizione, motivazione ed orientamento al risultato.
Completano il profilo serietà, affidabilità, e flessibilità.
Altre informazioni
* Ü * Contratto
Si offre contratto a tempo indeterminato diretto presso l’Azienda con livello da valutare in base alla seniority.
* Ü * RAL / Package retributivo
Il package retributivo verrà commisurato all'effettiva esperienza maturata.
* Ü * Orario di lavoro
Full Time di 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.
* Ü * Sede aziendale
Torino.
* Ü * Zona di lavoro
Torino e provincia.
* Ü * La ricerca ha carattere di urgenza
* Ü * Privacy
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
- Computer aziendale
- Formazione professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Festivo
- Turno diurno
Retribuzione supplementare:
- Incentivi legati alle vendite
- Maggiorazione lavoro festivo
- Premio di produzione
- Straordinario
- Tredicesima
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Italiano (Obbligatorio)