Addetto Call Center

  • Salerno
  • Confidenziale
DIGIT è un'innovative company italiana. Dal patrimonio di capacità, conoscenze ed energie -DIGIT nascono soluzioni che elevano il valore dei brand partner e valorizzano la customer experience. - DIGIT favorisce l'apertura di relazioni direct e indirect con il consumatore, agevolando l'individuazione di soluzioni utili isfare i suoi bisogni e a giungere in maniera consapevole all'acquisto. - DIGIT opera a favore di aziende dei mercati Telco, Utility, Finance e Insurance erogando servizi di Customer acquisition, Direct sale, Credit management e Customer care. Per la ComFactory a Mercato San Severino (SA), a 10 minuti da Castel S. Giorgio, Roccapiemonte, Bracigliano e Fisciano Università, -Digit ricerca: Addetto Call Center Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di customer acquisition espresse attraverso: analisi del fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, vendita e reporting. Richiediamo: Diploma/Laurea Conoscenza strumenti informatici Gestione della posta elettronica e Web Browser Buone capacità comunicative e relazionali, orientamento all'obiettivo, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti ilprofilo ricercato. Per le figure inserite prevediamo: Contratto CCNL AssoCall compenso fisso minimo garantito euro 500, elevati performance bonus orario di lavoro part-time su più fasce orarie database profilati formazione continua training on site e on line Lo Sviluppo di Carriera è un'opportunità concreta elemento di stimolo per ogni risorsa -Digit: valutazioni periodiche fotografano mappano il cammino di ogni talento e lo accompagnano verso il futuro! Invia il tuo CV e sarai contattato per un colloquio di Selezione. Libera la tua voglia di Comunicare! Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi / e /.