IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O – PART TIME (M/F

  • Crema
  • Ig Samsic Hr

Descrizione del lavoroSAMSIC HR FILIALE DI CREMAPer cliente operante nel campo della ceramica, ricerchiamo IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O – PART TIMEProfilo ricercatoLa risorsa, insieme ai colleghi dell’ufficio e al Titolare dell’azienda, si occuperà di:– attività amministrative – fatturazione, confrontandosi con il Commercialista dell’azienda– spedizione e ricezione merci– ddt– contatto con fornitori Si richiede:– esperienza pregressa, anche minima, in attività amministrative/logistiche/spedizioni– conoscenza lingua inglese– buon utilizzo del computer e del pacchetto Office, in particolare Excel– capacità di lavorare in gruppo Si offre: contratto e ral da definire in fase di colloquio in base all’attuale esperienza. Assunzione iniziale a tempo determinato.Luogo: vicinanze CremaOrario: Part-time, dal lunedì al venerdì da definire..Informazioni aggiuntiveEsperienza desiderata: Esperienza minima.Stipendio: tra 1300 e 1600 per mese.Durata: 4 Mesi.Veicolo: Sì CANDIDATI