Educatori Tempo Indeterminato Disabili Adulti

  • Parma
  • Gruppo Coopselios

Gruppo Coopselios è una impresa sociale leader nei servizi alla persona, in grado di offrire a istituzioni pubbliche e privati soluzioni avanzate ai bisogni socio-assistenziali, educativi e sanitari.

Costituitasi a Reggio Emilia nel 1984 offre i propri servizi quotidianamente a oltre 7.000 persone in numerose regioni in Italia e all’estero.

Attraverso 3.500 professionisti tra soci, lavoratori, collaboratori e volontari opera quotidianamente, nei Servizi all’infanzia, disabili e anziani, ponendosi l’obiettivo di soddisfare i bisogni di cura ed educazione attraverso sensibilità, competenza e affidabilità.

Posizione : EDUCATORI/EDUCATRICI PROFESSIONALI per inserimento presso nostro Centro Socio Riabilitativo Residenziale per disabili adulti situato a Fiorenzuola d’Arda (provincia di Piacenza)

Il Centro, convenzionato con l’Azienda USL, può accogliere fino a 20 utenti adulti, portatori di handicap medio grave, in ambito fisico, psichico e/o comportamentale. Il servizio eroga interventi educativi, assistenziali, sanitari che assicurino il benessere e l'autonomia dela persona disabile.

Gli educatori operano su turni diurni in una fascia compresa tra le 8 e le 20.30

Requisiti : Saranno ritenuti pertinenti i seguenti titoli di studio:

  • Laurea in Scienze dell'educazione
  • Qualifica di educatore socio pedagogico acquisita con crediti formativi universitari
  • Diplomi di laurea magistrale o specialistica in area educativa
  • Diploma di laurea in psicologia o sociologia con curriculum di studio e attività coerenti l'attività educativa nei servizi per disabili disabili

Altre informazioni : Incarico a tempo Indeterminato, 36 ore settimanali.

Applicazione del C.C.N.L. delle cooperative sociali