Operai/operaie Assemblaggio Camera Bianca

  • Bari
  • Gigroup

TI PIACEREBBE LAVORARE IN UN CONTESTO COLLABORATIVO E TECNOLOGICAMENTE AVANZATO?

Il nostro cliente LIVANOVA, una multinazionale del settore biomedicale, ricerca per lo stabilimento di Mirandola (MO): OPERAI/OPERAIE ASSEMBLAGGIO CAMERA BIANCA

DI COSA TI OCCUPERAI? Assemblaggio, incollaggio, confezionamento e imballaggio di dispositivi medici

COSA RICERCHIAMO? Attitudine al lavoro in team Precisione e flessibilità Disponibilità a lavorare su turni Disponibilità a trasferirti in Emilia-Romagna

CHE COSA TI OFFRIAMO? Un contratto in somministrazione a tempo indeterminato Alloggio retribuito per i primi tre mesi

Inviaci subito il tuo CV!

Sarai contattato dal Team Gi Group dedicato a Livanova che ti fornirà tutte le informazioni sull’opportunità e l’iter di selezione in modo tale da avere la possibilità di incontrare il cliente in presenza presso la nostra filiale di Bari in Via Demetrio Marin 3.

lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono : attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).