Rental Sales Agent

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Noi di Avis Budget Group siamo molto più che un’azienda di noleggio, anche se oltre 70 anni di esperienza e 11.000 sedi in 180 paesi ci hanno insegnato qualcosa. Stiamo plasmando il futuro del settore mobilità con soluzioni innovative e centrate sul cliente. La nostra attività è estremamente dinamica con una cultura basata su entusiasmo e collaborazione. L'azienda opera attraverso le sue stazioni di autonoleggio situate nei principali aeroporti e centri urbani. I nostri team forniscono un servizio al di sopra delle aspettative del cliente e promuovono i nostri brand. Siamo determinati ad essere la migliore azienda di noleggio veicoli al mondo. Insieme I Rental Sales Agents sono responsabili dell'assistenza al cliente per soddisfarne le esigenze di noleggio e della promozione dei prodotti e dei servizi aziendali. Questa posizione prevede il rapporto con la clientela, l'elaborazione di contratti di noleggio, pagamenti, fornendo informazioni su tariffe e politiche di noleggio. Un Rental Sales Agent può anche essere responsabile del check-in e check-out dei veicoli, controllo vetture ed upselling di prodotti e servizi aggiuntivi. Questa posizione richiede solitamente eccellenti abilità nell’assistenza alla clientela, nella vendita e predisposizione al lavoro in un ambiente dinamico. Alcune responsabilità specifiche di un Rental Sales Agent possono includere: - Accogliere i clienti e ascoltare le loro esigenze per valutare le migliori opzioni di noleggio - Elaborare contratti di noleggio e pagamenti, fornendo informazioni su tariffe, politiche di noleggio e veicoli disponibili - Upselling di prodotti e servizi aggiuntivi, come coperture assicurative e sistemi di navigazione GPS - Delineare, fornire chiarimenti sugli addebiti finali al cliente e archiviare le ricevute dei contratti di noleggio firmati - Fornire assistenza e informazioni sul viaggio pianificato - Archiviare con accuratezza i registri e compilare i documenti - Gestire reclami e risolvere problematiche del cliente in modo tempestivo e professionale - Garantire che i protocolli di sicurezza e protezione siano sempre seguiti Requisiti: - Il possesso del diploma o un livello di istruzione equivalente costituirà un plus - Ottima conoscenza dell'inglese parlato e scritto - Precedente esperienza nella vendita o nel servizio clienti, in particolare nel settore autonoleggio, vendita al dettaglio o ospitalità, preferibilmente di 1-2 anni - Patente di guida in corso di validità - Disponibilità ad orari di lavoro flessibili, fine settimana compresi (i turni sono distribuiti dal lunedì alla domenica con fascia 07:00-24:00, con uno o due giorni di riposo settimanale) - Comprovata competenza nella comunicazione e abilità interpersonali - Approccio orientato al team - Dimostrata capacità di gestire più attività e di ottenere validi risultati in un ambiente dinamico - Atteggiamento amichevole, ottimista e proattivo Cosa offriamo - Contratto part time di 20 ore settimanali a tempo determinato Questo ruolo offre un'opportunità decisiva di carriera per entrare a far parte di un'azienda vivace e di successo. Entrerai a far parte di un team dinamico in cui non ci saranno due giornate uguali tra loro. POST Roma Roma Italy