Addetto Alle Informazioni Telefoniche

  • Molfetta
  • Gigroup

Importante azienda operante nell'ambito delle telecomunicazioni, ricerca per la sede di MOLFETTA: ADDETTO CALL CENTER INBOUND SETTORE ENERGIA

La risorsa si occuperà di fornire assistenza ai clienti fidelizzati alla commessa in ambito energetico, svolgendo attività inbound e di assistenza técnica.

Indispensabile è il possesso dei seguenti requisiti : diploma o laurea; ottima conoscenza di lingua italiana scritta e parlata; praticità con il pc e velocità nella battitura del testo; doti di ascoltoattivo e di relazione; doti di pazienza e self-control; approccio aperto e cordiale; capacità di comunicazione chiara; abilità di utilizzo di linguaggio positivo ed empatia; attrazione per i tools e i canali social e digitali; flessibilità e self-motivation; orientamento all’obiettivo; buone doti commerciali.

PLUS : lingua inglese ed esperienza di servizi di contact center multicanali nel settore Energy.

Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione della durata di circa 2/3 mesi iniziali con possibilità di proroghe anche lunghe.

Orario : Part Time 20 ore settimanali su turni (5 giorni su 7) dal lunedì al sabato.

L'assunzione è preceduta da un corso di formazione finalizzato all'inserimento nel contesto aziendale della durata di circa 14-20 giorni. L'inizio del corso è previsto a fine Agosto.

A valle del periodo formativo l’attività verrà erogata inizialmente on site per i primi mesi. Successivamente potrà essere abilitata la modalità smart working per coloro ai quali verrà rinnovato il contratto di somministrazione.

Sede di lavoro : MOLFETTA

lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono : attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).