Sales Assistant

  • Casamassima
  • La Casa De Las Carca
Siamo presenti in Spagna, Portogallo, Italia, Francia e Messico per un totale di 381 negozi e il nostro brand è apprezzato per la vendita in store e on line di cover e accessori di tendenza per smartphone e tablet e per il nostro Servizio al Cliente. Prevediamo uno sviluppo che ci porterà a 100 negozi in Italia entro la fine di quest'anno. Siamo nati nel 2012 a Madrid e la nostra mission è offrire ai nostri Clienti un servizio di qualità e prodotti esclusivi che seguano le tendenze e le mode più attuali. Anche nel 2023 la nostra crescita continuerà in modo costante ed importante e darà un impulso strategico ed operativo all'Area vendite, generando progetti, attività e innovazioni. Ricerchiamo per il nostro Store di BARI, presso il PARCO COMMERCIALE BARI CASAMASSIMA: Sales Assistant: Lavorando in "La Casa de las Carcasas" potrai creare un equilibrio fra la tua esigenza di lavorare e guadagnare ed altri tuoi impegni personali infrasettimanali, come lo studio e/o la famiglia. Stai cercando un lavoro che ti impegni solo per il fine settimana? Sei uno studente e/o ti piacerebbe avere un’esperienza professionale che ti impegni part-time nel weekend? Allora questa posizione è perfetta per te Stiamo cercando nuove risorse da inserire nel nostro negozio di Bari, presso il Parco Commerciale Casamassima, con un contratto part-time a tempo determinato ed un impegno lavorativo di 18 ore distribuite nei 3 giorni del weekend, venerdì - sabato - domenica. Ogni nuovo collega che entra nei nostri staff di vendita si occupa di: promuovere l'acquisto dei nostri prodotti in negozio (cover e accessori per smartphone e ipad) fidelizzando al nostro brand e con attenzione a raggiungere gli obiettivi commerciali e la piena soddisfazione del cliente assicurandogli la massima qualità del servizio offerto; curare ogni dettaglio della vendita assistita per fornire una consulenza personalizzata al Cliente; rappresentare l’immagine del nostro marchio, essendone Ambassador e trasmettendone i valori; assicurare un elevato standard d’immagine nel negozio, rifornendo i prodotti a scaffale e curando l'allestimento e l'esposizione; mantenere la sistemazione e l'ordine del punto vendita. Chi e quali caratteristiche stiamo ricercando: un buon potenziale commerciale e una attitudine alla vendita assistita; massima attenzione nel raggiungere i risultati e mantenere gli standard qualitativi di vendita (KPI); passione per il Retail e le sue dinamiche; entusiasmo, spiccate capacità relazionali, in particolare con il pubblico, dinamicità e voglia di mettersi alla prova; solarità, proattività, empatia, buonumore e spirito di squadra; un efficace problem solving che consenta di lavorare in autonomia, autogestendo le priorità e i propri obiettivi in modo efficace; Disponibilità immediata (o in tempi brevi) a lavorare durante i week-end (anche se festivi) e ad effettuare la formazione d'ingresso precontrattuale (previsto rimborso) Cosa possiamo offrirti: Contratto di lavoro subordinato a tempo determinato (CCNL COMMERCIO), con part-time verticale di ore 18 nel weekend e interessanti commissioni di vendita ad personam (obiettivi individuali oltre che di store); Addestramento on the job (con rimborso spese forfetizzato di 200 euro) della durata complessiva di 24 ore su 4 giorni infrasettimanali, al fine di garantirti una concreta opportunità di inserimento rapido in azienda e successivi crescita e sviluppo professionale; Un ambiente dinamico e in forte crescita, nel quale i nostri valori aziendali - lavoro di squadra e team building, fiducia e ambiente positivo, senso di appartenenza e collaborazione - si percepiscono e vivono concretamente; un team di lavoro giovane ed informale in un contesto aziendale "sano" e solido, nel quale tutte le voci vengono ascoltate; Sconti sui prodotti per i dipendenti; Work Hard, Have Fun, Be Good To Each Others. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)