Assistenza clienti settore bancario

  • Legnano
  • Adecco Italia
Adecco Italia S.p.A. Hubsite Milano Contact Center ricerca per società di outsourcing, addett* al customer service per assistenza clienti di una nota azienda di servizi di pagamento digitale. Le risorse ideali possiedono i seguenti requisiti: ? diploma di Scuola Media Superiore ? buona dialettica e propensione commerciale ? predisposizione al contatto telefonico ? forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati ? pregressa esperienza di customer service Le risorse parteciperanno a un corso di formazione professionalizzante dal 06/05/2024 al 17/05/2024 presso la sede dell'azienda a Legnano. E' prevista l'indennità di presenza + 5? di ticket per ogni giorno frequentato + Bonus fedeltà Al superamento del corso verrà offerto un contratto di somministrazione della durata di 3 mesi iniziali con possibilità di proroghe, part time 20 ore settimanali. Si lavorerà su turni 8:00 ? 20:00 da lunedì al venerdì Sede di lavoro: Legnano (la sede è raggiungibili solo con mezzi propri) Possibilità di lavorare anche in smart working a rotazione dopo il superamento dell'affiancamento in sede. CCNL: D1 Servizi Ausiliari Data inizio prevista: 06/05/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Città: Legnano (Milano) Istruzione: Diploma / Accademia Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Disp. Turni senza notte I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).