ADDETTO/A MARKETING E COMUNICAZIONE

  • Avellino
  • Synergie Italia
Ti piacerebbe lavorare in un contesto Aziendale e in forte crescita? Hai esperienza nel marketing? Synergie Italia Agenzia per il Lavoro, filiale di Avellino, ricerca per azienda cliente settore metalmeccanico: ADDETTO/A MARKETING E COMUNICAZIONE La risorsa, inserita nell'ufficio marketing, si occuperà dello sviluppo di strategie di marketing , campagne ed iniziative per promuovere i servizi e il marchio dell'azienda. In particolare si occuperà di condurre ricerche di mercato per identificare le tendenze e le preferenze dei consumatori, gestendo ed ottimizzando le campagne sui social creando contenuti accattivanti ed innovativi su tutti i social. Si occuperà, inoltre, dell'organizzazione e gestione di fiere ed eventi sia sul territorio nazionale che estero. Il/la candidato/a ideale dopo il conseguimento della Laurea in Marketing , Comunicazione e/o equipollenti, ha maturato un'esperienza lavorativa nel settore o ha ricoperto un ruolo similare. Sono richieste inoltre, la conoscenza con le piattaforme di social media e del marketing digitale e SEO . La risorsa ideale possiede forti capacità organizzative , analitiche e comunicative . E' richiesta la conoscenza della lingua inglese , sia scritta che parlata, livello B2 . Si richiede inoltre la disponibilità allo spostamento e a trasferte sul territorio italiano ed estero. La tipologia di contratto e il livello d'inserimento saranno discussi in fase di colloquio conoscitivo direttamente con l'azienda e commisurati alla reale esperienza maturata. Orario di lavoro: Full time Luogo di lavoro: Provincia di Avellino, Alta Irpinia (AV) L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004