Customer Care

  • Cernusco sul Naviglio
  • Gigroup

GiGroup filiale di Vimercate per un'importante azienda del settore delle telecomunicazioni cerca ADDETTO CUSTOMER CARE TELEFONICO Cerchiamo risorse anche senza esperienza che siano interessate al settore. La mansione prevede l'assistenza inbound dei clienti di una conosciuta compagnia telefonica. requisiti: buoni doti relazionali predisposizione alla soddisfazione del cliente competenze informatiche basilari disponibilità a partire dal 31/01 Prima dell'assunzione è in programma un corso di formazione iniziale di 2 settimane Orario: part time 20h, disponibilità da lunedì a domenica, lavorando 5 giorni su 7, fascia oraria 8-22 Contratto: iniziale di 3 mesi, con possibilità di proroghe Luogo di lavoro: Cernusco sul Naviglio (MI) L'attività lavorativa si svolgerà al 100% in presenza. lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).