Back Office Commerciale - lingua inglese

  • vittorio veneto

Alti Profili - AxL SpA - Business Unit di Sacile - seleziona per azienda cliente settore metalmeccanico in zona Vittorio Veneto (TV) un/una:

BACK OFFICE COMMERCIALE

La figura professionale sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale con un ruolo dinamico e risponderà direttamente alla direzione occupandosi di:

Inserimento Ordini Gestione delle spedizioni e dei trasporti Gestione import - export Gestione listini Marketing estero Partecipazione a trasferte in Italia ed estero Partecipazione a fiere del settore per presentare i prodotti a un pubblico sempre più ampio Si richiede:

Buona conoscenza di Excel Buona conoscenza della lingua inglese Disponibilità a trasferte Si offre:

Inserimento diretto da parte dell'azienda cliente Inquadramento e retribuzione variano in base all'esperienza maturata Luogo di Lavoro: Vittorio Veneto (TV)

L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina . AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004