Addetto / Addetta Vendite e Accoglienza - Full Time

  • Cesena
  • Dreamteam Marketing

Siamo un'agenzia di Marketing e Comunicazione, un team fatto da tante e diverse personalità che lavorano per una mission: comunicare i progetti delle 4 più importanti società del settore umanitario.

Stiamo crescendo molto, avendo aperto da poco un secondo ufficio.

Selezioniamo nuovi talenti da aggiungere alla nostra squadra di Addetti/addette alle vendite e crescere insieme a noi!

Posizione : Sarai inserit* nel team e inizialmente Il tuo ruolo sarà gestire le campagne di vendita, promuovere e comunicare i progetti a un target definito di clienti, col fine di acquisire nuovi supporter regolari.

Lavorerai in contesti dinamici e di affluenza del pubblico come store/punti vendita ed eventi organizzati (fiere, congressi, centri commerciali, supermercati, farmacie, etc ).

L'affiancamento on the job ti permetterà fin da subito di ottenere degli ottimi risultati e di avere dei punti di riferimento all'interno della squadra per il supporto pratico.

Per noi il lavoro di squadra è un valore importante e nostro obiettivo sarà darti formazione - costante e certificata (a spese aziendali) - sulle tematiche del mondo del Marketing diretto (tecniche di vendita, tecniche di comunicazione, comunicazione efficace, comunicazione di progetti, public speaking, time management, mentality, team management, ecc...) per migliorare le tue competenze nel nostro lavoro di comunicazione e vendita a contatto col pubblico.

La formazione comprende regolari workshop coi responsabili marketing dei Brand che rappresentiamo per gli approfondimenti sui progetti da comunicare e conoscere l'impatto che tu e tutto il team abbiamo/avete nella loro realizzazione.

Cos’altro possiamo darti: Ti diamo l’opportunità di crescere CON noi ampliando le tue competenze, imparando a gestire un team, gestire le campagne evento e le campagne commerciali, fino a poter ricoprire un ruolo manageriale nella nostra organizzazione.

Flessibilità: puoi lavorare full time o part time (minimo due giorni pieni a settimana), con giorni concordabili di settimana in settimana.

Se ti piace viaggiare potrai sfruttare questo lavoro per non fermarti mai: sono previsti viaggi formativi, viaggi di lavoro e viaggi premio

L'inserimento avverà tramite contratto da incaricato/incaricata alle vendite, con retribuzione mensile, bonus e incentivi meritocratici e legati alla crescita.

Requisiti : Sei la persona ideale per la nostra squadra se hai propensione al dialogo e al contatto col pubblico, hai ottime capacità comunicative e interpersonali o un grande desiderio di migliorarle, vuoi lavorare in un ambiente stimolante dove misurarti e metterti in gioco, sei una persona a cui piace adattarsi a diversi contesti e fortemente orientata al team working e se pensi che non si possa mai smettere di migliorare le tue skills!

Altre informazioni :