BACK OFFICE UFFICIO ACQUISTI

  • Ravenna
  • Synergie Italia

DESCRIZIONE AZIENDA

Synergie Italia Spa, filiale di Ravenna, seleziona per strutturata azienda cliente, un/a

IMPIEGATO/A BACK OFFICE UFFICIO ACQUISTI

POSIZIONE

La persona selezionata si occuperà dell'inserimento e conferme ordini, approvvigionamento merci, rapporto con i fornitori.

REQUISITI

Requisiti richiesti:

  • Diploma;
  • Esperienza, anche minima, nel ruolo di buyer in contesti B2B;
  • Ottima dimestichezza nell'utilizzo del pc
  • Doti relazionali ed organizzative

ALTRE INFORMAZIONI

Orario di lavoro dal Lunedì al Venerdì dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00.

Si offre iniziale contratto a tempo determinato, scopo assunzione.

Luogo di lavoro: Ravenna (RA)

L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004