Customer Service Team Leader

  • Milano
  • Wyser
Per società imprenditoriale in costante crescita operante nel settore biomedicale, siamo alla ricerca di un/a Customer Service Team Leader che riportando al Customer Service & Operations Manager possa gestire operativamente e supervisionare l’intero ciclo di gestione dell’ordine, dalla ricezione della richiesta sino alla spedizione al cliente. È necessaria la provenienza dal settore biomedicale o dalla logística di prodotti farmaceutici/strumentazione biomedicale. Il ruolo è strategico in quanto centrale rispetto al contatto con tutte le funzioni aziendali e ci sono reali possibilità di crescita. RESPONSABILITA’: - Elaborazione ordini NSO, ordini a test e allineamento prodotti dei conti depositi relativi, monitoraggio ordini quote, canoni acquisti e scorte per prodotti alta e bassa rotazione e commesse Gare Service; - Supervisionare operativamente un ristretto gruppo risorse in un’ottica di pianificazione ed ottimizzazione del lavoro; - Favorire il processo di digitalizzazione aziendale all’interno del proprio reparto, garantendone l’integrazione con le altre funzioni aziendali; - Coordinamento dei rapporti con la rete di vendita e la logística nella gestione dell’evasione degli ordini; focalizzandosi inoltre sulla gestione annuale dei listini di vendita; - Mantenimento e monitoraggio costante del livello di Customer Satisfaction. REQUISITI: - Diploma tecnico commerciale o laurea in discipline economico-aziendali/ingegneria gestionale; - Esperienza almeno quinquennale nel ruolo maturata presso società del settore medicale o della commercializzazione di strumentazione analitica da laboratorio; - Capacità o propensione al coordinamento di risorse; - Buona conoscenza della lingua inglese scritto/parlato; - Preferibile conoscenza di Navision o similari; - Leadership e doti organizzative; - Forte propensione al raggiungimento degli obiettivi nel rispetto dei tempi; SEDE DI LAVORO:Milano zona est (zona linate). LI-NM2