Administrative Specialist

  • Vicenza
  • Gigroup

Vuoi fare la differenza nella vita delle persone con il tuo nuovo lavoro? DIVENTA UN LIFECHANGER! Avrai la possibilità di farlo in una realtà solida, con prospettive di crescita anche a livello internazionale e con piani di formazione personalizzati proposti da b*right, la nostra Corporate University. In più potrai usufruire dello smartworking, di un sistema premiante e di Gi Well, il nostro piano di welfare aziendale. Con Gi Group, puoi!

Per la sede di Vicenza siamo alla ricerca di : ADMINISTRATIVE SPECIALIST

Di cosa ti occuperai : Sarai responsabile della gestione del rapporto di lavoro e della gestione amministrativa del rapporto con il cliente. Gestirai la contrattualistica, la rilevazione delle presenze e delle assenze, la fatturazione, l’elaborazione e il monitoraggio della reportistica. Presidierai il rispetto delle procedure e delle policy aziendali, diventando il punto di riferimento per i lavoratori e i clienti per la consulenza giuslavoristica.

Skills richieste :

  • Laurea preferibilmente in materie umanistico-economiche
  • Spiccato interesse per l’attività amministrativa e forte desiderio di mettersi alla prova per ampliare le competenze tecniche e gestionali.
  • Esperienza maturata nell’ambito delle Agenzie per il Lavoro o nell’ambito dell’amministrazione del personale in contesti strutturati.

Sarà considerato un plus una buona conoscenza della lingua inglese, data la dimensione anche internazionale dell’azienda e un ottimo utilizzo del pacchetto office, in particolare di excel.

Cosa ti proponiamo : ti proponiamo di intraprendere un percorso di crescita che costruiremo insieme: svilupperai le competenze necessarie a svolgere al meglio l’attività con il supporto dei colleghi e dei responsabili di funzione. Prevediamo il trattamento contrattuale del CCNL Commercio e Terziario, che integriamo con un sistema premiante e la nostra policy di welfare aziendale. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).