Saldatore a Filo

  • Roma
  • Gigroup

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro, con un team specializzato dedicato ai profili Tecnici Meccanici, RICERCA per azienda produttrice di infissi, serramenti, carpenteria metallica: SALDATORE A FILO Il ruolo La risorsa sarà inserita in officina di produzione e si occuperà della saldatura di particolari metallici, per carpenteria metallica medio e pesante e della saldatura di infissi e serramenti

Requisiti richiesti :

  • Pregressa esperienza nella mansione e nelle attività di saldatura a filo, eventualmente anche elettrodo;
  • Conoscenza dei principali strumenti di misura;
  • Conoscenza del disegno meccanico,
  • Esperienza nel settore della metalmeccanica/carpenteria metallica e preferibilmente nel settore di produzione infissi, grate e serramenti

Offerta contrattuale : inserimento diretto in azienda a tempo determinato finalizzato al tempo indeterminato, CCNL Metalmeccanico Artigianato, livello da valutare in base all’esperienza maturata.

Sede di lavoro : Monte Compatri (Roma)

Orario di lavoro : full time

lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono : attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).