Business Support Clerk

  • Roma
  • Abbott Laboratories

Principali mansioni

  • Supporto alla gestione dei contratti di sponsorizzazione/educational grant/Professional Service Agreement: (es. compilazione di documenti interni e raccolta delle opportune approvazioni come richiesto dalle procedure aziendali).
  • Gestione dei rapporti con agenzie esterne relativamente agli aspetti di logística degli Health Care Professional (meeting travel).
  • Gestione del processo di apertura di un nuovo fornitore nei sistemi aziendali, aggiornamento dati societari e/o bancari di un fornitore già esistente sui sistemi aziendali.
  • Aggiornamento e manutenzione di vari database (formato excel) richiesti dal BS dept.
  • Gestione dei processi di screening dei fornitori propedeutici alla stipula dei contratti.
  • Gestione amministrativa del flusso pagamenti ai fornitori: gestione fatture nei sistemi aziendali con archiviazione della relativa documentazione a supporto, gestione flussi di comunicazione con l’help desk e con i fornitori.
  • Garantire la corretta gestione amministrativa (es. aspetti correlati alla contrattualistica, burocratici, di reportistica etc.) di tutte le attività correlate alla posizione.
  • Svolgere le proprie mansioni in accordo con le procedure aziendali ethics & compliance, finance, purchasing e con i requisiti richiesti dalle associazioni di settore applicabili.

Abilità richieste

  • Ottime capacità organizzative, relazionali e di problem solving
  • Abilità di project management
  • Gestione efficace del tempo
  • Forte senso di responsabilità
  • Capacità di rendersi autonomi nei task assegnati
  • Capacità di lavorare in team
  • Propensione a lavorare in un ambiente altamente regolamentato e in continua evoluzione
  • Adattabilità al cambiamento
  • Laurea o titolo equivalente
  • Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
  • Buona conoscenza del pacchetto MS Office

Preferenza per provenienza da ambito multinazionale