CALL CENTER INBOUND - ASSISTENZA CLIENTI

  • Legnano
  • Synergie Italia
DESCRIZIONE AZIENDA Synergie Italia Spa, Agenzia per il lavoro, Filiale di Buccinasco, ricerca per società che opera nel settore del customer service con sede a Legnano: CALL CENTER INBOUND - ASSISTENZA CLIENTI (NO VENDITA) POSIZIONE Le risorse selezionate forniranno assistenza telefonica ai clienti circa i servizi energetici offerti. È necessario, al fine dell'inserimento, la frequenza di un corso di formazione (gratuito con rilascio di attestato) dedicato alla gestione del cliente e al prodotto su cui fornire assistenza. Il corso (retribuito) si svolgerà dal 13/05/2024 al 29/05/2024, in presenza. REQUISITI Si richiedono i seguenti requisiti: - Diploma di Scuola Media Superiore - buona dialettica e propensione commerciale - predisposizione al contatto telefonico - forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati - pregressa esperienza di customer service Completano il profilo conoscenza del mondo energetico, forte empatia, flessibilità, dinamismo e proattività. ALTRE INFORMAZIONI Formazione: eroghiamo un corso di formazione propedeutico all'inserimento in azienda, con partenza dal 13/5 al 29/5. Il corso sarà svolto in presenza con orario dalle 08:00 alle 17:00 con pausa dalle 13:00 alle 14:00, presso la sede aziendale di Legnano. È prevista una retribuzione di 3,50 euro all'ora + 5 euro di ticket per ogni giorno di partecipazione al corso. Contratto: sarà offerto successivamente un contratto in somministrazione iniziale di 3 mesi con successive proroghe. Monte ore d'inserimento: part time 30H settimanali, da lunedì a sabato, fascia oraria 08.00 ? 22.00 dal lunedì al venerdì, il sabato dalle 08,00 alle 20,00. Livello di inquadramento: CCNL Servizi Ausiliari, livello D1, circa 7,10 lordi/orari. Luogo di lavoro: Legnano L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004