Responsabile Relazione Clienti - Chianciano (Si)

  • Chianciano Terme
  • Amplifon Group
Al fine di rafforzare la nostra leadership sul territorio, siamo alla ricerca di una/un Responsabile Relazione Clienti per le filiali di Chianciano Terme (SI). In questo ruolo si avrà l'occasione di mettersi in gioco all'interno di un contesto stimolante e dinamico dando supporto alla gestione a 360° della filiale di riferimento. PRINCIPALI RESPONSABILITA' - Accoglienza clienti: gestione del primo contatto telefonico, attività di customer care, gestione dell'agenda degli appuntamenti, organizzazione delle visite dei pazienti. - Assistenza alla clientela: creazione di una relazione di fiducia con i clienti rispettando gli standard qualitativi aziendali e seguendo in prima persona la vendita dei prodotti da banco, delle pile e degli accessori. - Amministrazione: gestione dei rapporti con enti esterni e interni, aggiornamento degli archivi di filiale, gestione della modulistica, applicazione delle procedure fiscali e amministrative, inserimento delle commissioni a sistema e gestione delle pratiche di evasione di richieste/accettazione prodotti da magazzino di sede. REQUISITI - Esperienza pregressa, di minimo due anni, in ruoli affini; front office, addetta/o alle vendite o customer care, maturata in contesti strutturati. - Ottime capacità di gestione del lavoro in autonomia. - Buone capacità organizzative e relazionali. - Esperienza nell'utilizzo dei principali pacchetti informatici - ULTERIORI INFORMAZIONI: - Orario full time - Sede di lavoro: Chianciano Terme (SI), Toscana - iniziale tempo determinato, finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato