Customer Knowledge Specialist

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  • Iliad Italia
Nel 2018 siamo arrivati in Italia con l'obiettivo di rivoluzionare il mercato delle telecomunicazioni e la vita di milioni di utenti. Per farlo, abbiamo messo al centro le persone costruendo relazioni basate su trasparenza e fiducia e promuovendo innovazione, semplicità e qualità. In 5 anni abbiamo superato i 10 milioni di utenti, sviluppato una rete proprietaria in tempi record in tutta Italia, proponendo nel tempo un’offerta sempre migliore – sia in termini di Giga nel mobile, che di velocità per la fibra – e abbiamo portato i nostri valori e servizi nel segmento business, per supportare anche tutte le imprese e i liberi professionisti in Italia. Oggi scegliamo di continuare a immaginare e creare il futuro delle telecomunicazioni, restando fermi nella nostra missione e nelle nostre promesse, per non fermarci mai. La Rivoluzioneiliad viene portata avanti ogni giorno dal coraggio e dall’intraprendenza delle nostre persone e ora ti chiediamo di farlo insieme a noi. Entra a far parte della del nostro team Il Customer Knowledge Specialist è un membro attivo del Team Customer Care e si occuperà di garantire la qualità dei servizi offerti all’Utente. Riportando al Team Leader Customer Knowledge , si occuperà delle seguenti attività: Creazione e inserimento dei contenuti relativi al mondo iliad sulla piattaforma interna e sul sito di assistenza, al fine di rendere uniformi le gestioni e aggiornare in tempo reale il Customer Care, segnalando tempestivamente eventuali tematiche tecniche che potrebbero impattare l’esperienza dell’Utente; Stesura delle procedure e delle regole di gestione del Customer Care al fine di ottimizzare i processi interni; Creazione di report e analisi; Studio, pianificazione, programmazione ed erogazione dei corsi formativi/aggiornamento; Rispettare gli obiettivi di team assegnati sia in termini qualitativi che quantitativi al fine di garantire una eccellente Customer experience ; Tenersi costantemente aggiornati sulle policy e procedure in vigore, al fine di garantire un eccellente livello di servizio; Svolgere eventuali attività o task specifiche che potrebbero essere assegnate sulla base di specifiche esigenze; Interfacciarsi regolarmente con i diversi stakeholder interni ed esterni. Must Have Ottime capacità organizzative, precisione e proattività Autonomia e ottime doti relazionali e comunicative Spiccata propensione al problem solving Capacità di lavorare in un contesto dinamico ed in rapida evoluzione Conoscenza e utilizzo codice HTML Buona conoscenza del pacchetto Office Nice to have Conoscenza della lingua francese Conoscenza della lingua Inglese Esperienza in sessioni formative e redazione materiale formativo Che cosa aspettarti da noi: Curiosità, ascolto, coraggio e spirito di iniziativa. Noi riassumiamo tutto questo in una parola: iliadness Fare la Rivoluzione è un lavoro di squadra e per farlo bene, non ci stanchiamo mai di pensare a occasioni di incontro anche fuori dallo Store Formazione e percorsi di crescita pensati su misura per te, dai un’occhiata al nostro iliad College Ticket giornalieri per pranzare fuori e fare la spesa Il rimborso della tua offerta iliad mobile, ovviamente Un network di convenzioni sempre più ricco