JUNIOR BUYER

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  • Synergie Italia
Synergie Italia S.p.A., filiale di Milano Cadorna, seleziona per azienda leader nella fornitura di core system assicurativi per il mercato europeo, un profilo da inserire in qualità di: JUNIOR BUYER - AREA COSTI INDIRETTI La risorsa sarà inserita nel team Procurement e Servizi Generali che governa il processo “Procure to pay” dell'azienda. Gli ambiti di competenza del Team includono la redazione e gestione del Budget per la funzione Procurement e Servizi Generali, i contratti di acquisto di beni e servizi per l’azienda, la gestione degli uffici Italiani, la flotta auto, il portafoglio polizze. Nello specifico, la risorsa si occuperà di: Identificare fornitori qualificati per soddisfare le esigenze della società in termini di servizi generali, IT, gestione uffici, parco auto e consulenze; Condurre negoziazioni contrattuali per ottenere le migliori condizioni di prezzo, termini e condizioni; Gestire e monitorare i contratti esistenti, garantendo il rispetto degli accordi e la massimizzazione del valore; Collaborare con i dipartimenti interni per comprendere le loro esigenze e fornire soluzioni di acquisto efficaci; Monitorare costantemente il mercato per identificare nuove opportunità e tendenze nei fornitori e nei servizi; Assicurare la conformità ai requisiti normativi, compresa la sicurezza dei dati e la protezione della privacy; Fornire report periodici sulle prestazioni, le spese e le tendenze del settore. La risorsa ideale è in posgenere dei seguenti requisiti: Diploma di scuola superiore e/o Laurea; Esperienza di 2-3 anni nel settore degli acquisti, preferibilmente con un focus su servizi generali, IT, gestione uffici e altri costi indiretti; Conoscenza approfondita dei processi di acquisto, inclusi negoziazione contrattuale, gestione dei fornitori e analisi dei costi. Competenza nella gestione di una vasta gamma di contratti, compresi quelli per consulenze e appalti. Eccellenti capacità di comunicazione e negoziazione, con la capacità di lavorare efficacemente con vari stakeholder interni ed esterni. Familiarità con le leggi sulla privacy, in particolare GDPR, e le normative sulla protezione e la sicurezza dei dati. Competenza nella gestione di progetti, con capacità di gestire più iniziative contemporaneamente. Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel. Conoscenza fluente della lingua inglese, sia scritta che parlata. E' inoltre richiesta disponibilità ad effettuare eventuali trasferte. Luogo di lavoro: Milano. Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali, da lunedì a venerdì. Si offre iniziale inserimento con contratto a tempo determinato in somministrazione della durata di 6 mesi , con possibilità di proroga, finalizzato all'inserimento diretto a tempo indeterminato. CCNL Metalmeccanico, livello C3 ticket giornalieri €8,00. L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004