Addetti/e Customer Service (Call Center Inbound)

  • Pomezia
  • Job Italia

.

Posizione : JobItalia SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale Cassino seleziona per importante azienda cliente specializzata in servizi post-vendita e assistenza clienti in ambito GDO 20 ADDETTI/E CUSTOMER SERVICE

LE RISORSE SELEZIONATE DOVRANNO SVOLGERE LE SEGUENTI ATTIVITA’ :

  • Risoluzione problematiche inerenti anomalie di prodotto dal post consegna.
  • Assistenza técnica di II livello, gestione del reclamo.
  • Gestire apertura e chiusura Ticket
  • Ricontattare il cliente per analizzare il problema
  • Raccogliere informazioni utili per la risoluzione e chiusura del ticket di assistenza.
  • Competenze informatiche di base
  • Abilità comunicative
  • Capacità d'ascolto
  • Proattività e dinamicità
  • Capacità di gestire il tempo in modo efficace
  • Pazienza
  • Attenzione ai dettagli

REQUISITI :

  • Diploma di Maturità
  • Disponibilità a lavorare su turni
  • Esperienza mínima nel ruolo/ ANCHE SENZA ESPERIENZA
  • Pensiero analitico e orientato alla soluzione
  • Abilità organizzative e gestionali
  • Preferibilmente conoscenza della lingua Spagnola.
  • Il requisito della Conoscenza della Lingua Spagnola non costituisce un elemento discriminante.

ORARIO DI LAVORO : 36 h settimanali / 6 h giornaliere distribuite nella fascia oraria 8:00-21:00 dal Lunedì alla domenica con un riposo settimanale e domenica a turnazione.

COSA SI OFFRE : Contratto CCNL del Commercio liv.V a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione.

SEDE DI LAVORO : POMEZIA

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91

Requisiti : .