Addetto/a Gestione Sinistri e Garanzie Assicurative

  • Faenza
  • Gruppo Mutuionline

Siamo alla ricerca di brillanti diplomati e laureati da inserire come addetti alla gestione di pratiche amministrative all’interno dell’ufficio gestione sinistri e garanzie assicurative. All’interno della linea di business Finanziamenti , ti occuperai di attività di back-office per prestigiosi istituti finanziari e bancari, in particolare seguendo la gestione dei sinistri connessi ai prodotti finanziari. Se possiedi i seguenti requisiti: - diploma tecnico commerciale o laurea a indirizzo economico/giuridico - conoscenza del pacchetto Office e queste caratteristiche: - precisione - capacità organizzative - predisposizione al lavoro in team La sede di lavoro è Faenza e non è servita da mezzi pubblici. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (Legge 903/77 e 125/91). Si richiede esplicito consenso al trattamento dei dati personali (ex D.Lgs 196/03). - La ricerca è finalizzata all’inserimento in una società interamente controllata da Gruppo MutuiOnline S.p.A. Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Buoni pasto Orario: - Dal lunedì al venerdì Domande di preselezione: - Zona di domicilio/residenza Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)