Addetto Call Center Outbound

  • Pescara
  • Gigroup

Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle risorse umane RICERCA per società di telemarketing e call center outbound, sita a Pescara: OPERATORI TELEFONICI

L’Addetto/ Addetta call center outbound si occuperà di :

  • Contattare telefonicamente aziende clienti o potenziali clienti;
  • Proporre prodotti e servizi; Competenze tecniche
  • Diploma di Scuola Superiore di II grado o Laurea;
  • Esperienza pregressa, anche breve, come operatore contact center outbound;
  • Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e Conoscenza del Pacchetto Office (Word / Excel / PowerPoint),
  • Disponibilità a lavorare su turni; Competenze Trasversali
  • Buone attitudini commerciali;
  • Spiccata attitudine e propensione per le relazioni interpersonali e sociali;
  • Ottima dialettica ed ottime capacità negoziali;
  • Orientamento al cliente;
  • ProblemSolving;
  • Orientamento all’obiettivo.

Offerta Contrattuale : FT - 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì dalle 10,30 alle 18,30.

Sede di lavoro : Montesilvano (PE)

lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono : attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).