Junior Key Account Manager Consumer Electronics

  • Milano
  • Wyser

Per nostro cliente, realtà multinazionale con circa 20.000 dipendenti nel mondo e tra i principali player di mercato nel settore Consumer Electronics, con l’obiettivo di ampliare la struttura commerciale, siamo alla ricerca di un/a: JUNIOR KEY ACCOUNT MANAGER Consumer Electronics - White Goods

La risorsa inserita in azienda, riportando direttamente al Sales Director White Goods, avrà la responsabilità di gestire e sviluppare il portafoglio clienti assegnati sul territorio nazionale, secondo gli obbiettivi aziendali.

Si occuperà di creare e implementare piani strategici di vendita con lo scopo di raggiungere i target aziendali, effettuando stime di vendita da trasmettere ai team di sede e alle fabbriche.

Negozierà e svilupperà attività e progetti ad hoc su richieste specifiche dei clienti, supportando e coordinando le agenzie sul territorio.

Analizzerà i dati di vendita impostando strategie per conseguire gli obiettivi di fatturato assegnati.

Fondamentale la conoscenza della lingua inglese (utilizzata per dialogare con funzioni internazionali), conoscenza del mercato Electrical Retailers, orientamento al raggiungimento di obiettivo e determinazione.

Requisiti per il ruolo: Sede di lavoro :MILANO

Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato. Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.

Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)

LI-VR