Visual Merchandiser

  • Nola
  • Caracciolo Group
I tuoi compiti La risorsa si occuperà di:   Preparare un progetto di allestimento, rafforzando l'identità del brand Effettuare un'analisi degli spazi espositivi secondo le direttive aziendali, in base alle esigenze commerciali del negozio e con la mission di rendere attraenti e funzionali gli spazi Curare l'illuminazione della vetrina Creare un filo conduttore chiaro che colleghi le vetrine e la presentazione dei capi in negozio su tutto il territorio. Effettuare trasferte al fine di monitorare i punti vendita Il candidato dovrà inoltre risultare aggiornato ai trend ed alle tendenze del mercato di riferimento, mostrando forte passione verso il settore fashion, ed allineamento alle dinamiche retail. Il tuo profilo Conoscenza delle più moderne tecniche di visual merchandising oltre all’avanzato utilizzo dei software specifici per il merchandising  Esperienza pregressa di almeno 3 anni nel ruolo con preferibile provenienza dal contesto dell’abbigliamento uomo    Un approccio creativo, orientato alla vendita Fortemente orientamento al raggiungimento degli obiettivi; Perché noi? In  Fusaro troverai un'azienda strutturata, un ambiente dinamico ,in crescita e fortemente orientato al risultato. Il nostro team ti guiderà, sosterrà, mettendo a tua disposizione la nostra conoscenza ed esperienza al fine di poter gestire l'esperienza del cliente all'interno degli store .  La mission è quella di migliorare e crescere, costantemente. Proprio per questo motivo uno degli aspetti sui quali l’azienda punta è la formazione dei dipendenti  al fine di fornire loro i migliori strumenti per far stare bene la clientela durante la shopping experience e stare bene nel proprio team Ti aspettiamo , unisciti al nostro team Chi siamo Fusaro Antonio dal 1893 un fashion brand che porta l’eleganza del suo taglio sartoriale partenopeo in tutta Italia con negozi propri, dal Sud al Nord e in tutto il mondo con il suo ecommerce. Dall’immediato successo della camiceria, con gli anni la proposta di Fusaro si è evoluta in un total look di eccellenza. Nasce come una piccola bottega artigianale per diventare poi una vera e propria istituzione napoletana. Il marchio rappresenta l’evoluzione e la crescita del prodotto. La scelta dei tessuti sempre nuovi altamente pregiati, la continua ricerca di modelli, hanno creato un mix di grande fascino per un uomo che non rinuncia all’eleganza, ma vive la praticità dei tempi moderni.