Service Desk specialist

  • Pianiga
  • -

Mansione Technologies, divisione di Randstad Italia che si occupa di Ricerca &amp, Selezione e formazione di profili in ambito ICT ricerca un Service Desk Specialist per strutturata realt di consulenza informatica che opera in ambito biomedicale e sanitario. Responsabilit Per ampliare l' area Operations, ricerchiamo un Service Desk Specialist che si occuper dell’assistenza ai clienti per i prodotti software distribuiti dall'azienda in ambito medico. Competenze Il Service Desk Specialist riporta al Service Desk Coordinator ed è responsabile di: Assistenza tecnica e applicativa da remoto e on-site, Attivit di Help Desk di I e II livello, Gestione degli incident fino alla chiusura, garantendo la customer satisfaction, Utilizzo dei sistemi aziendali di troubleshooting e di bug tracing, Monitoraggio da remoto del corretto funzionamento dei sistemi, Documentazione delle attivit svolte. Il profilo ideale combina la passione verso il mondo IT ed Healt Care all'attitudine alla soddisfazione del cliente. Costituisce un plus la conoscenza di SQL e dei più aggiornati sistemi operativi client e server in ambiente Windows. Sede di lavoro: Pianiga (VE). E’ prevista alternanza tra presenza in ufficio e smart working. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca