Customer Service con Inglese - Settore Logistica

  • Faenza
  • Manpowergroup
Azienda: AZIENDA DI TRASPORTI Descrizione: Per importante azienda operante nel settore metalmeccanico, la filiale Manpower di Lodi, ricerca e seleziona ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE per il mercato italiano. La risorsa verrà inserita in un team dinamico e si occuperà delle seguenti mansioni: - Inserimento degli ordini nel gestionale interno - Gestione delle pratiche (invio della conferma al cliente, evasione dell'ordine, gestione di eventuali modifiche o problematiche relative tempi di consegna) - Coordinamento con altri dipartimenti aziendali ( produzione, logística globale ) - fornire ai rifornitori/rappresentanti le informazioni sullo stato degli ordini in corso e le specifiche dei prodotti acquistati ( prezzi, caratteristiche tecniche, tempi di consegna ) - Gestione dei reclami e delle contestazioni, trovare soluzione ideale per il problema segnalato dal cliente - spedizione documentazione, campioni o pezzi di ricambio - assistenza ai clienti finali post vendita (richieste via mail e/o telefoniche) Si offre : contratto in somministrazione con successive proroghe Luogo di lavoro : vicinanze Lodi CARATTERISTICHE RICHIESTE: - ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata - titolo di studio: laurea triennale e/o magistrale - conoscenza principali strumenti Microsoft Office e buon utilizzo del pc - esperienza pregressa in ambito commerciale (servizio clientela, assistenza commerciale ,gestione dei reclami ) - precisione, puntualità (capacità di lavorare con codici e schede tecniche) - buone capacità di interagire/comunicare con clienti e colleghi - disponibilità (limitata) alle trasferte giornaliere e/o settimanali in occasione di meeting, oppure training in altre sedi e/o eventi.