Logistic Process Quality Auditor - Area Triveneto

  • Trieste
  • Gigroup

Maintenance, Qualità - Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management. Per azienda Multinazionale operante nel settore della Logistica/trasporti proponiamo un’opportunità come: Junior LOGISTIC PROCESS QUALITY AUDITOR - zona ITALIA EST Il ruolo seguendo una prima fasedi formazione sul campo in affiancamento a figure Senior, ricopriranno il ruolo di Quality Auditor, con l’obiettivo di verificare e migliorare gli standard qualità attraverso audit interni sulle procedure operative e sul sistema gestione qualità attraverso l'analisi dei KPI di processo, muovendosi nelle sedi e negli HUB di Veneto, Friuli, Trentino e parte della Lombardia (Mantova, Bergamo, Brescia). Si occuperà di contatto con le Sedi per la reportistica, gestione di problematiche operative e sviluppo piani di miglioramento.

Requisiti Laurea in Ingegneria gestionale e/o Diploma o cultura equivalente in ambito scientifico Molto gradita conoscenza della Norma ISO 9001 (14001, OHSAS 45001 e della metodologia Lean) e una anche mínima esperienza in ambito Qualità e statistica di processo. Ottima conoscenza di MS Office - in particolar modo utilizzo di Excel Buona conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta) Piena disponibilità a viaggiare e spostarsi presso le varie sedi del gruppo Veneto, Friuli, Trentino e parte della Lombardia (Mantova,Bergamo, Brescia). Possibilità di smart working

Offerta contrattuale Assunzione diretta con l’Azienda da valutare in base all’esperienza pregressa + auto aziendale, pc, cell e Ticket Restaurant da €6. RAL massima 32K

Sede di lavoro : Veneto, Friuli, Trentino e parte della Lombardia. Facciamo parte di Gi Group, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.

Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi : Lavoro Temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Grazie alla presenza diretta e alle partnership strategiche, oggi siamo attivi in più di 50 Paesi in Europa, APAC, America e Africa con un team di oltre 4500 persone.

I valori che ci contraddistinguono : attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Sito Web : Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).