Collaboratore Ufficio del Personale

  • Molfetta
  • Gigroup

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana ricerca per azienda cliente leader nel settore GDO: COLLABORATORE/COLLABORATRICE UFFICIO PERSONALE La risorsa sarà inserita all’interno dell’Ufficio del Personale in affiancamento a profili senior, si occuperà operativamente di attività amministrative, selezione e gestione scadenze.

Si richiede : Laurea in Giurisprudenza o in Economia Preferibile esperienza anche mínima nel ruolo Ottima conoscenza del pacchetto Office ed in particolare di Excel.

Si offre contratto di lavoro inziale di un mese in somministrazione, orario part time 20 ore settimanali, inquadramento al V livello del CCNL Commercio

Sede di lavoro : Molfetta (BA)

lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono : attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).