Giornalisti Professionisti/pubblicisti

  • Salerno
  • Citynews

Chi Siamo?

Citynews Spa è una total digital company, editori delle Testate Today (...e non solo). Stabilmente tra i primi in Italia per numero di visite online tra gli editori digital (dati ufficiali ComScore); presenti in 50 province italiane con altrettante testate di informazione di prossimità, inserti e canali tematici. Registriamo oltre 32,8 milioni di lettori unici e 408 milioni di pagine viste al mese, oltre 1.300 news al giorno e con oltre 12 milioni di fan su Facebook.

Cosa cerchiamo?

Per la nostra testata di Salerno, cerchiamo giornalisti professionisti e pubblicisti con esperienza da inserire nel team redazionale. Costituirà titolo preferenziale l’iscrizione ad Albo pubblicisti e/o giornalisti professionisti ed essere in possesso di P.IVA. Buone competenze fotografiche e di produzione video costituiranno un plus gradito. E' richiesta la disponibilità a lavorare nei weekend.

Chi sei?

Per la natura dinamica della posizione ricercata, è’ necessaria la disponibilità a muoversi nella zona di Salerno, così come è importante la residenza a Salerno e zone limitrofe e la conoscenza del territorio di riferimento.

E’ necessario inoltre indicare la tipologia di servizi o contenuti prodotti (cronaca nera, bianca, politica, economia, cultura e sport).

Contratto di lavoro: Tempo pieno