Sales Product Specialist Lazio Marche Abruzzo

  • Roma
  • Gigroup

Marketing, Clinical Research, Regulatory e Operation dei settori Farmaceutico e Medicale. L'azienda cliente è una realtà italiana nata nel 2010 come spin off del Consiglio Nazionale delle Ricerche e si pone in prima linea nell’innovazione del settore medico, introducendo nuove soluzioni all’avanguardia nel campo di macchinari volti alla valutazione della qualità ossea e muscolare. Sales Specialist Medical Device Centro Italia Si occuperà di : Svolgere attività di promozione e di vendita dei prodotti presso gli utilizzatori ed il personale coinvolto nei processi decisionali d’acquisto, in ambito ospedaliero pubblico e privato, cliniche private, studi professionali, poliambulatori. Monitorare l’andamento delle vendite, Predisporre l’analisi delle statistiche di vendita. Predisporre preventivi e offerte commerciali Partecipazione a corsi di aggiornamento e di formazione, organizzati dall’azienda; Requisiti : Laurea, preferibilmente in ambito scientifico Esperienza pregressa di almeno 1 anno nel ruolo, all'interno di aziende operanti nel settore medical device o come informatore scientifico. Disponibilità a frequenti trasferte Ottime capacità di negoziazione e di vendita

Domicilio/Residenza : Roma o zone limitrofe

Zona di lavoro : Centro Italia (Lazio, Abruzzo, Marche, Umbria)

lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono : attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.