Stage - Gestione Cliente Posa

  • Casamassima
  • Leroy Merlin Italia
CHI SIAMO Leroy Merlin è parte del gruppo internazionale Adeo. La nostra missione è aiutare gli abitanti a dare forma ai loro progetti di casa e di vita, con soluzioni utili ad impatto positivo. Vogliamo offrire al cliente la migliore esperienza di acquisto omnicanale. Per noi le persone sono al centro. Tutti insieme ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro positivo ed inclusivo. Viviamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca, verso il miglioramento continuo delle nostre competenze e performance. COSA OFFRIAMO Sarai accolto, in un contesto dinamico e multinazionale dove potrai costruire il tuo profilo professionale grazie a corsi di formazione in aula e on the job. Beneficerai del nostro sistema premiante che è orientato a valorizzare sia le performances individuali sia quelle di squadra. Potrai contare su un network di colleghi e professionisti con cui confrontarti al fine di facilitare la diffusione di best practices RESPONSABILITA': all'interno del Team Posa garantisce un servizio qualitativo per il Cliente, attraverso un lavoro sinergico con il network di riferimento, rendendo agevole il processo ai clienti, ai consiglieri di vendita e agli artigiani. Attiva una comunicazione a distanza facilitante, utilizzando strumenti differenti. Ha una spiccata gestione del problem solving ed è garante del rispetto dei tempi per il cliente. E’ proattivo e con un forte orientamento al risultato QUALIFICHE E COMPETENZE - Capacità di lavorare in team - Capacità di pianificazione e organizzazione - Spiccato orientamento al risultato - Capacità di comunicare in maniera efficace a distanza - Competenza digitale Lo stage può essere attivato sia in formula curriculare che extracurriculare con relativo riconoscimento di un rimborso spese, la finalità assuntiva verrà valutata durante il proseguio della collaborazione Sei tu il talento che stiamo cercando?