Impiegato/a customer care | lingua inglese

  • Liscate
  • Risorse
Risorse SpA, filiale di Como, per azienda attiva nella produzione e nella distribuzione di strumenti analitici da laboratorio, ricerca un: Impiegato/a customer care La persona, inserita nell'ufficio customer service, collaborerà con i colleghi del team di vendita e si occuperà di: • inserimento ed elaborazione degli ordini, dall'inserimento di nuovi ordini, al controllo delle spedizioni • servizio clienti • emissione di fatture mediante l software aziendale specifico (Infor/AS400) • gestione e risoluzione delle problematiche logistiche • gestione resi e inserimento note credito • corrispondenza quotidiana con la casa madre in Germania (in lingua inglese). Requisiti: Diploma; Conoscenza dei principali sistemi informatici (Pacchetto Office - Excel per attività analisi e statistiche). Ottima conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata (min. livello B2). Preferibile esperienza pregressa in uffici amministrativi. Capacità di analisi, problem solving e proattività. Disponibilità a lavorare in un ambiente aperto e in un team dinamico. Altre informazioni: - Sede: Lainate (MI) - Orario: full time a giornata (dalle 9.00 alle 18.00 - 1 ora di pausa), flessibile a seconda delle esigenze del candidato. - CCNL Commercio (14 mensilità) - Retribuzione annua lorda 21.000 - 23.000 € - Erogazione di ticket elettronici da 8€. - P ossibilità di smart-working, dopo un iniziale periodo di formazione in presenza. Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato, con possibilità di proroghe.