Commerciale presso Sportello Gas & Luce - Torino Mirafiori

  • Torino
  • Gazel

Benvenuto su questo annuncio dove Sportello Gas & Luce sta cercando diverse persone che dovranno lavorare nei nostri nuovi 6 negozi, che apriremo nei prossimi mesi (www.sportellogaseluce.it).

Continua a leggere perché ti spiegherò tutto ciò che devi sapere.

[TIPO DI LAVORO E CARATTERISTICHE RICHIESTE]

Il lavoro si svolgerà per 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì (mattino e pomeriggio) e sabato mattina.

Non sarà un semplice lavoro da negozio, ma nei momenti in cui non ci sarà nessun cliente da servire, si dovranno svolgere altri tipi di attività.

Non dovrai fare porta a porta o chiamate tipo telemarketing non ti preoccupare.

Detto questo ciò che la persona deve avere come caratteristiche sono:

· Esperienza in ambito commerciale · Abitare a non più di 10km da Torino, zona Mirafiori Sud (TO) · Ottima conoscenza del PC e del pacchetto office · Predisposizione ad imparare ad applicare tutto ciò che viene insegnato. · Indiscutibile volontà e voglia di crescere. · Capacità di ascolto e di risoluzione problemi.

Bene, se hai letto fino a qui ti ringrazio davvero (questo annuncio è un po' lungo, lo capisco, ma converrai con me che questa è una cosa seria).

Se pensi dunque di avere queste caratteristiche, continua a leggere.

[TIPO DI CONTRATTO E FORMAZIONE]

Bene, se stai continuando a leggere probabilmente sei la persona che stiamo cercando.

Il candidato, dopo aver passato le fasi di colloquio, effettuerà un periodo di massimo 6/12 mesi con un contratto a tempo determinato, per poi procedere con la successiva assunzione a tempo indeterminato.

Le prime due settimane saranno di sola ed esclusiva formazione. Per questo breve periodo potrebbe venir chiesto di spostarsi in uno dei nostri Sportelli più vicini.

[FASE DI COLLOQUI E TEST]

Le capacità richieste saranno valutate in due sessioni di colloquio.

Una, la prima, di colloquio vero e proprio, dove discuteremo delle esperienze professionali e di tutto ciò che riguarda la posizione lavorativa.

Il patto è che tu avrai tutte le informazioni di cui hai bisogno e noi cercheremo di farti le domande per capire se sei il candidato/a ideale e passare alla fase successiva.

Se si passa questa fase, ci sarà la seconda, quella pratica.

Il candidato, infatti, dovrà fare una serie di prove pratiche per valutare le capacità, la precisione e i tempi di risoluzione.

Passata questa fase, decideremo il candidato ideale e se sarai tu firmeremo i contratti di lavoro e potremo finalmente iniziare a lavorare insieme.

Detto questo, ho davvero finito, ti auguro un grosso in bocca al lupo e augurarti di vederci presto per il primo colloquio!

Non vedo davvero l'ora di conoscerti! Grazie per aver letto questo post fino in fondo... non è da tutti!