Technical Management Specialist

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FinecoBank è una banca multicanale che offre, in un unico conto, servizi di banking, credit, trading e investimento. E’ leader in Europa nel brokerage e dispone di una delle maggiori reti di consulenti finanziari, con un network capillare di Fineco Center in tutta Italia. FinecoBank è una delle più importanti banche FinTech in Europa, oltre ad essere uno dei più importanti player nel Private Banking in Italia, con un approccio consulenziale altamente tailor-made che include servizi fiduciari, di protezione e trasmissione del patrimonio personale e aziendale, consulenza legale e fiscale e gestione degli eventi di discontinuità. La Unit Real Estate è deputata ad organizzare, disciplinare e svolgere le attività tecniche e amministrative relative alla gestione degli immobili utilizzati da Fineco Bank o dai suoi PFA (Fineco Center). Si occupa dell’acquisizione, l’allestimento, la manutenzione, il funzionamento delle risorse logistiche degli immobili e di tutte le attività operative e di gestione loro connesse, all’interno dei vincoli di legge, delle strategie prefissate, degli standard stabiliti, secondo quanto previsto nella normativa interna. La persona da noi ricercata verrà inserita all’interno del Team Technical Management e dovrà occuparsi della gestione delle attività organizzative e logistiche relative all’Academy Fineco presso la sede di Milano. Nello specifico: · gestire il coordinamento del calendario eventi che si svolgono all’interno dell’Academy in coordinamento con le funzioni aziendali di volta in volta coinvolte; · organizzare e gestire l’allestimento delle sale formazione in coordinamento con la Direzione Marketing; · gestire, in coordinamento con il Responsabile Real Estate, le eventuali necessità ai fini della Sicurezza Fisica degli eventi e Salute e Sicurezza sul luogo di lavoro (D.lgs 81/08 s.m.i. – Titolo I e IV); · gestire, da un punto di vista tecnico, la sala regia (tecnologie, audio, video, conference, etc.) per tutti gli eventi programmati nell’area Academy, inclusa la manutenzione dell’area stessa e la verifica della funzionalità degli impianti e del supporto hardware; · verificare lo standard di esecuzione delle attività di facility da parte dei fornitori; · coordinare il personale addetto alle attività di moving per il settaggio dei vari allestimenti e le attività propedeutiche all’accoglienza ed accreditamento degli stakeholder attraverso il servizio di reception di palazzo, in collaborazione con il responsabile Servizi Generali. · Precedente esperienza in ruoli analoghi; · Laurea (Non vincolante); · Ottima conoscenza pacchetto Office; · Ottime capacità relazionali; · Gradita conoscenza del sistema Vmix Production & Streeming Software, piattaforme Web Conference, Sistemi Audio, NDI/HX. Completano il profilo un forte orientamento al risultato e al problem solving, una personalità dinamica e proattiva con attitudine al team work, alla relazione e all’apprendimento continuo. Sede di lavoro: Milano (alternanza presenza in sede e smart working) Tipo di contratto: CCNL credito, tempo indeterminato Il Gruppo Fineco è orgoglioso di essere un Equal Opportunity Employer e si impegna a creare un ambiente di lavoro sicuro e inclusivo, fondato sul rispetto reciproco e la valorizzazione di qualsiasi diversità, offrendo pari opportunità di lavoro. Fineco “The Place To Be”