CALL CENTER INBOUND PUBBLICA AMMINISTRAZIONE - TEDESCO FLUENTE

  • Bolzano
  • Etjca
Etjca spa filiale di Roma Contact - Divisione Contact Center & Customer Care per società leader nella gestione dei servizi contact center delle pubbliche amministrazioni ed enti pubblici sita in Bolzano ricerca:Addetto/a Customer care pubblica amministrazioneTrattasi di servizio inbound di assistenza telefonica per la gestione delle prenotazioni CUP al centro prelievi e analisi.  Requisiti:Diploma di scuola media secondaria superioreEsperienza pregressa settore contact (preferibilmente inbound)Ottima conoscenza della lingua italianaOttima conoscenza della lingua tedescaCorretto uso dei principali applicativi (windows, microsoft office, etc.).Ottima proprietà di linguaggioOrientamento al clienteProblem solvingProfessionalità, Precisione e DisponibilitàTeam workingSi offre:·         Contratto a tempo determinato di tre mesi con possibilità proroga·          Part time 25 ore settimanali·         Buoni pasto per ogni giorno di servizio·         Affiancamento e apprendimento continuo Si richiede: Disponibilità a lavorare in sede su turni, dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 16.00. Sede di lavoro: Bolzano L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. #cattccEtjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) Settore: TelecomunicazioniRuolo: Customer ServiceTipo di occupazione: SOMM - Contratto a tempo determinato in somministrazioneLivello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore / Diploma di Qualifica Triennale