Customer Service Specialist

  • Modugno
  • Angel
activities Print Tell a friend Report Job description Verify your compatibility with this job ad ? % Apply DESCRIZIONE DELLA POSIZIONESiamo alla ricerca di un Customer Service Specialist impegnato totalmente in attività volte a garantire la soddisfazione dei clienti. Gestisce le richieste e i reclami degli utenti, nel dettaglio fornisce informazioni sui prodotti e servizi offerti. Si impegna ad analizzare le problematiche che possono insorgere sui veicoli e sul servizio, occupandosi tempestivamente del problema. Fondamentale per il Customer Service Specialist è gestire lo stress e fornire un'assistenza cliente professionale. La risorsa è a riporto diretto dello Sharing Operations Manager.RESPONSABILITA' Conoscere prodotti e servizi VAIMOO, in modo da fornire risposte dettagliate e professionali;Offrire primo supporto agli utenti del servizio VAIMOO;Rispondere prontamente alle richieste dei clienti, gestendo i canali di comunicazione previsti;Tenere traccia delle interazioni con i clienti, dei commenti e dei reclami tramite apertura ticket;Eseguire attività di intervento tecnico da remoto per gestire le segnalazioni sui veicoli;Segnalare alla squadra tecnica la necessità di interventi tecnici sui veicoli presenti sul campo;Garantire la customer satisfaction degli utenti del servizio VAIMOO;Segnalare allo Sharing Operations Manager problemi ricorrenti e rilevanti riscontrati sui veicoli;Eseguire analisi sulle attività economiche;Gestire le attività di gestione del magazzino;Aggiornare la Knowledge Base aziendale contenente documentazione per la risoluzione delle problematiche comuni;Elaborare e condividere la reportistica richiesta sul servizio di bike sharing;Collaborare in attività di miglioramento sui prodotti e servizi VAIMOO;Assumere un atteggiamento positivo, empatico e professionale nei confronti dei clienti in ogni momento.TITOLI DI STUDIO Diploma in perito informatico o indirizzi affini; Laurea triennali in mediazione linguistica / lauree equipollenti.