Impiegata/o Customer Service

  • Bra
  • Adecco Italia
Per importante azienda leader nel settore dei trasporti internazionali, Adecco Italia Spa filiale di Bra, è alla ricerca di una risorsa da inserire dell'area Customer Service Representative - Gestione Inserimento Verifica stato delle spedizioni. La risorsa risponder direttamente alla Direzione Operativa e si occuper delle seguenti attivit : - Gestione comunicazioni con committenti fornendo le informazioni di cui è in possesso - Inserimento e manutenzioni ordini di ritiro sul portale Aziendale - Gestione dei documenti di trasporto e di pianificazione del viaggio - Monitoraggio e verifica dello stato di spedizione Requisiti: - (preferibile) esperienza di almeno 1 anno nel ruolo - Ottima conoscenza delle lingue francese e inglese - Ottima conoscenza del pacchetto Office e della posta elettronica - (preferibile) conoscenza dei documenti di trasporto nazionale ed internazionale, relativo allo sdoganamento delle merci, conoscenza degli International Commercial Teams - Ottime capacit di relazionarsi in maniera efficace, forte orientamento al risultato Orario di lavoro: 8/12- 14/18 Luogo di lavoro: Bra Previsto inserimento diretto in azienda. Data inizio prevista: 03/06/2024 Categoria Professionale: Impiegati Citt : Bra (Cuneo) Patenti: B Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca